top of page
Schermata 2022-04-20 alle 20.58.36.png

Hockey Piné,un'occasione sprecata
L'Ares Sport vince 4-1 all'Ice Rink

2023-11-11results.png

Sconfitta amara per l’Hockey Piné, che sabato 11 novembre cade tra le proprie mura amiche contro l’Ares Sport nella prima giornata di ritorno del campionato di IHL Division I.

L'1-4 maturato a fine partita è un risultato infelice per i pinetani che hanno provato a risollevare la partita con la rete firmata da Girardi Nicolò nel secondo tempo.

L’avvio del match infatti non sorride ai trentini che, dopo poco più di 25’ di fase di studio, vedono gli aostani passare in vantaggio con Eastman, il quale raccoglie l’assist di Franchini e segna l’1-0. Il raddoppio non tarda ad arrivare: Voronin e Caletti ispirano Timpone che non fallisce davanti alla porta. 

Gli ospiti staccano per poco la spina e, mentre i padroni di casa escono allo scoperto, mettono l’Ares alle corde: al 42’ Girardi riapre i giochi ma dopo soli 10’ le tigri vedono la terza rete degli avversari con Garau su assist di Fraschetta e Eastman. Il gol al 56’ di Eastman completa il vantaggio degli ospiti, che grazie alla vittoria dell’Ice Rink rimangono i capifila della classica mentre il Piné cede il secondo posto al Vinschgau.   

L'Hockey Piné sabato prossimo alle ore 20 sarà impegnato in casa contro l’HC Cadore.

I risultati della settima giornata:

Milano Davis - AHC Vinschgau Eisfix 1:4

HC Piné - Ares Aosta 1:4

HC Chiavenna – HC Cadore 4:1

La classifica:

Ares Sport 24

 AHC Vinschgau Eisfix 18

 HC Piné 16

 HC Chiavenna 14

 HC Cadore 12

 HC Gherdeina C 6

HC Valpellice Bulldogs C 3

Milano Devils 0

PHOTOS by Alberto Moser | click here to see more photos

1.jpg
3.jpg

PREGARA

Hockey Piné contro l'Ares, atto secondo
Sfida casalinga contro la capolista

Sabato 11 novembre alle ore 20 l’Hockey Piné affronterà l'Ares Sport per la prima di ritorno. All’Ice Rink continuerà la corsa dei pinetani verso il primo posto in classifica, distante al momento cinque punti dalla capolista aostana che ha 21 punti.

L’ultima partita ha restituito il sorriso alla formazione trentina: la sestina rifilata ai Milano Devils ha incoraggiato e non poco i gialloneri, che avevano bisogno di quei tre punti per riaprire i giochi.

Il coach Valcanover ha presentato così la sfida: «Sarà uno stimolo importante affrontare la capolista. Giocheremo contro la squadra che al momento è la più favorita. Questo è un gruppo con giocatori di grande esperienza e di categoria superiore, ma faremo di tutto per metterli in difficoltà. L' approccio giusto sarà quello di essere pronti. Purtroppo ci mancherà ancora il nostro capitano per squalifica,ma in questa settimana oltre che cercare più soluzioni, lavoreremo al meglio per farci trovarci preparati. Sarà determinante anche il supporto dei nostri tifosi, che speriamo vengano numerosi».

Il programma dell'ottava giornata di campionato, oltre alla sfida tra Piné e Ares Sport, prevede altre due partite: l'HC Milano Devils giocherà in casa propria contro il Vinschgau e l'HC Chiavenna ospiterà il Cadore. 

2.jpg
4.jpg
bottom of page