top of page
Schermata 2022-04-20 alle 20.58.36.png

Hockey Piné sconfitto 2-1 in casa
Gialloneri k.o. contro il Chiavenna

2023-10-28results.png

Nel primo tempo si vede un Chiavenna che non perde tempo ma gli ospiti non riescono a trovare la porta avversaria. Il Piné però non si si fa prendere in contropiede e al 27’ trova il gol del vantaggio con Ceolan ma i sondriotti non restano certo a guardare. Al 53’ i lombardi trovano la rete del pareggio con Deanesi. I gialloneri provano a cercare il pari ma non riescono a reagire e subiscono la seconda rete dell’incontro al 61’ con la firma di Rigoni.

Le tigri torneranno sul ghiaccio amico sabato prossimo alle ore 20, saranno infatti impegnati in casa contro il Milano.

Attenzione al nostro SPECIAL GUEST!

I risultati della sesta giornata:

prova di superiorità dell'Ares Sport, che nello scontro al vertice rifila dieci reti al Vinschgau che ne fa 3. Dopo il cambio di allenatore il Chiavenna ottiene un successo di 2-1 sul Piné all'overtime. Vittoria anche per il Cadore sul Gherdeina C di 5-2 mentre il Valpellice C centra la sua prima vittoria stagionale superando i Milano Devils  per 4- 3.

La classifica:

Ares Sport - 18

HC Piné - 13

AHC Vinschgau Eisfix e HC Cadore - 12

HC Chiavenna - 8

HC Gherdeina C - 6

HC Valpellice Bulldogs C - 3

Milano Devils - 0

PHOTOS by Alberto Moser | click here to see more photos

DSC_0454.jpg
DSC_0593.jpg

PREGARA

Piné ospita Chiavenna per continuare a sognare
Gialloneri a caccia della quinta vittoria

Nella sesta giornata del campionato di IHL Division I l’Hockey Piné affronterà l’HC Chiavenna. L'incontro si terrà sabato 28 ottobre alle ore 20 all'Ice Rink di Piné. I pinetani, reduci dall’ottima vittoria casalinga contro il Gherdeina, cercheranno di confermarsi, mentre i sondriotti vorranno rifarsi dopo la sconfitta subita per mano del Vinschgau. Ad oggi vantano sei punti in classifica, frutto dei successi contro Milano (15-1) e e Valpellice (6-2) entrambi conquistati in trasferta.
Le tigri non perderanno occasione per farsi trovare pronte. Il morale in casa Piné è alto: le ultime prestazioni dei trentini sono apparse convincenti e sul proprio ghiaccio cercheranno di conquistare altri tre punti.
Il programma della sesta giornata di campionato, oltre alla sfida tra Piné e Chiavenna, prevede altre tre partite: l'Ares Sport giocherà in casa propria contro il Vinschgau, l'HC Gherdeina C ospiterà il Cadore e il Valpellice sul ghiaccio amico sfiderà il Milano.

DSC_0535.jpg
DSC_0530.jpg
bottom of page