domenica 14 giugno 2020
Sezione giovanile | campionato 2021-2022

I nostri tigrotti con il mese di giugno riprendono finalmente gli allenamenti estivi on-ice tornando a praticare lo sport che amano di più: l'hockey su ghiaccio! Vuoi farne parte anche tu???

L'Hockey su ghiaccio è uno sport di squadra, il più veloce e accomuna forza, tecnica e disciplina.

La nostra missione, da sempre, è quella di trasmettere ai nostri giovani atleti l'importanza di valori come impegno con se stessi e per il prossimo, disciplina, tolleranza, spirito di squadra e il fair play.

Massimo impegno per il settore giovanile, con l’arrivo di Valeriy Plotyanskiy. Valery arriva direttamente dal settore giovanile e portieri della Dynamo Mosca, è conosciuto nel panorama hockeistico italiano in quanto in passato ha allenato ad Alleghe, Pergine, e Corvara con ottimi risultati. A Piné avrà il compito di accompagnare i giovani Tigrotti e seguire personalmente la formazione di tutti i nostri portieri.

L’HC Piné parteciperà al campionato schierando tre formazioni giovanili che difenderanno i colori giallo-nero nelle categorie Under 9-11-13, mentre si lavora per garantire il futuro sportivo degli atleti che quest'anno sono passati all'Under 15.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.