domenica 14 giugno 2020
IHL Division I | campionato 2020-2021

Saranno dieci le squadre che parteciperanno alla prossima IHL-Division I, stagione 2020/21. Hanno confermato la loro presenza le seguenti compagini: AHC Vinschgau/Val Venosta Eisfix, HCB Foxes Academy, AHC Toblach/Dobbiaco Icebears, HC Pinè, HC Pieve di Cadore, HC Feltreghiaccio, HC Chiavenna, Real Torino HC, HC Valpellice Bulldogs e Milano Rossoblu [comun. stampa fisg].

La scorsa stagione si è conclusa prematuramente, ma con piena soddisfazione da parte delle nostre tigri che, guidate da coach Janez Finzgar si sono qualificate per i play-off.
La nuova stagione si apre con un'importante novità: Janez passa il testimone all'altoatesino Lucas Grossrubatscher. Un coach di lunga esperienza e determinazione, basti ricordare la stagione 2018/2019 in qualità di assistant coach per l'SV Kaltern e la vittoria in IHL e in Coppa Italia.
La squadra si è recentemente ritrovata all'Hotel Turismo Pergine per programmare la prossima stagione, dopo il lungo lock down che li aveva fermati sul più bello dello scorso campionato.

Un caloroso benvenuto dalla direzione e dai nostri atleti al nuovo coach Lucas!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.