domenica 18 novembre 2018
Settore Giovanile: U13, U11 e U9

U13 Dolomiti Cup. HC Piné - HC Val di Fiemme 10:1 (2:1,4:0,4:0) Di nuovo una partenza incerta per la nostra U13 che va sotto di un gol, prima di prendere le redini della partita contro i bianco verdi del val di Fiemme. A metà frazione Giona apre finalmente le marcature e poi un Piné a senso unico non concede più spazi agli ospiti, andando a segno con le sue punte, ma anche con Nicolò, Jacopo e Luigi A.
Prossimo appuntamento sabato prossimo a Padova contro le Waves , per il recupero della prima giornata.
.


.

U11 amichevole a Bolzano. La U11 reduce dal torneo di Cortina di domenica scorsa, dove l’avvenimento più importante è stato il doppio compleanno di Emiliano e Federico, si è recata oggi alla Sill per una partita amichevole con il Bolzano Academy. In un clima di amicizia e cordialità, i ragazzi e le ragazze di Janez, si sono ben comportati ed hanno festeggiato l’esordio di Teresa. Nuovi portieri si alternano insieme a Caterina nella nostra u11, dopo che Adam ha appeso i gambali al chiodo a seguito del trasferimento della sua famiglia. Ad Adam e ai suoi fratelli auguriamo buona fortuna.
Un ringraziamento al Bolzano Academy per l'invito!
.


.

U9 torneo di Piné. Oggi in pista anche la U9 nel torneo casalingo che ha visto la partecipazione di Pergine, Fassa e val di Non.
Consueta grinta in campo dei nostri Tigrotti con l'esordio in porta di Nicholas accanto a Xinie. Al termine del torneo meritata merenda e gli immancabili dolci preparati dalle mamme del Piné.
Grazie a tutti per la bella riuscita del torneo!
(GC)
.



.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,844 sec.