giovedì 1 novembre 2018
Ultime notizie dall’HC Piné

Senior HC Piné. Oggi nuovo appuntamento casalingo della nostra squadra senior, reduce dalla trasferta di Feltre, dove nella nebbia del “Drio le Rive” i padroni di casa hanno raccolto la prima vittoria, mentre i nostri tornano a casa con il rammarico di un secondo tempo sbagliato. La partita ha visto il ritorno a Feltre dell'ex Finzgar e Jan Krasnaj, proveniente da Bosco Chiesanuova, di nuovo in giallo nero.

Oggi all’Ice Rink alle 21.00 i nostri incontreranno il Dobbiaco, squadra seconda in classifica. Desideriamo che i nostri ci mettano il massimo impegno e che si divertano, per il resto: forza (stramaledetto) Piné!

In un momento difficile per l’Altopiano, dove il maltempo ha raso al suolo ettari di pineta, è giusto dare spazio a un bel gesto di solidarietà dei nostri boys che hanno aiutato un loro compagno a rimettere in piedi le serre distrutte dal fortunale: grazie ragazzi!
.







.
U13. Con il campionato in pausa, venerdì sera amichevole casalinga con Trento per la nostra U13. Ne è nato un partitone di 80 minuti effettivi che si è risolto con una patta a due cifre, bravi tutti, compreso Alexey che avrà un futuro come arbitro.


.

U11. Il maltempo ha ostacolato la trasferta dell’Alleghe in quel di Pinzolo, dove invece hanno potuto recarsi i nostri tigrotti, ne è nata una partita secca a campo intero, dove la U11 ha ben figurato, divertendosi e portando a casa il risultato, con Janez soddisfatto dei suoi.
.








.

U9. Domenica, di nuovo Trento a Pinè con la U9: tutti in campo, per una bella amichevole che ha visto i nostri piccoli uscire divertititi dal ghiaccio.

Grazie a tutti per il contributo nell’organizzazione degli incontri!
(GC)
.





.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.