sabato 13 ottobre 2018
Campionato IHL Prima Divisione

WSV Sterzing Vipiteno C HC Piné, 5-2 ( 1-0,1-1, 3-1) E’ un Piné in crescita quello visto alla Weihenstephan Arena di Vipiteno contro il Vipiteno C.

Un roster inedito, ringiovanito dall’inserimento del portiere Samuel Donini, Samuele Sandri e Luca Lauton provenienti dal Fiemme , ha dato del filo da torcere ai padroni di casa fino quasi alla metà del terzo periodo, quando i Broncos trascinati dal bomber Armin Baier , autore di una tripletta, hanno messo in luce una superiore efficacia offensiva. In precedenza la partita è stata tenuta viva da un Piné generoso che, prima con Ciurletti e poi con Decarli, non ha mai dato l’impressione di mollare, non riuscendo purtroppo a concretizzare le molte opportunità di powerplay offerte da uno Sterzing a volte in affanno. VIDEO SU FB

Venerdì prossimo alle 21.00 siamo di nuovo in casa contro il Pieve di Cadore che a sorpresa ha messo KO il Bolzano Foxex Academy, riaprendo la classifica . Forza stramaledetto Piné!

Intanto, oggi pomeriggio parte anche il campionato giovanile con la U13 impegnata in casa alle 18.15 contro il Feltre, mentre domani mattina è di scena la U11 sempre in casa, nel quadrangolare con Pergine, Fiemme e valli del Noce.
(GC)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.