domenica 8 aprile 2018
Attività estiva HC Piné, U9 Torneo a Cortina

Attività estiva HC Piné. Mentre la primavera, un po’ alla volta prova mettere la parola fine ad un inverno che ancora spadroneggia sulle cime imbiancate, l’HC Piné propone ai propri atleti il programma per l’attività estiva.
Si inizia l’undici aprile con l’attività sportiva del mercoledì; nel week end successivo la nostra U11 si recherà a Lubiana per partecipare ad un torneo internazionale organizzato dalla locale società Slavia Junior Programma torneo Lubiana
A fine aprile gli U13 saranno in trasferta a Roma per partecipare ad un “gemellaggio sul ghiaccio”, con la formazione romana dell’HC Mentana.
In maggio sono previste diverse attività: uscita in mountan bike il sabato, stickhandling per tutti i ragazzi il mercoledì, nordic walking per i genitori e a fine mese la ormai consueta grigliata sociale a Garait, in Val dei Mocheni.
Da giugno a settembre riparte l’allenamento su ghiaccio del mercoledì, con la riproposizione del corso portieri in luglio, tenuto dagli istruttori GIS.
Dopo ferragosto ritorna il camp dell’HC Pinè denominato “Super Skating”, giunto alla quinta edizione, riservato agli atleti nati dal 2006 al 2011, previste 2 ore e 20 minuti giornalieri su ghiaccio, 2 ore di attività fisica, dragon boat, ecc. Programma dettagliato sul sito in Utility.


.

U9 Torneo a Cortina. Dopo la partecipazione alla IV edizione che l’ha vista sconfitta in finale per 2 a 1 dal Dobbiaco/Pontebba, è tornata a Cortina la U9 del Pinè, per partecipare alla VIII edizione del Trofeo città di Cortina: “HOCKEY FAMILY DAY”, torneo riservato ai bambini nati nell’ anno 2009 e più piccoli e alle bambine nate nel 2008 e più piccole, svoltosi nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo 2018.
La nostra squadra, ha fatto vedere cose interessanti, giocando senza timori contro squadre quotate, come il Salisburgo o il Bolzano, in un contesto internazionale. Si tratta ora di proseguire, facendo tesoro di questa esperienza, lavorando sulla crescita del gruppo.


.

U15 Coppa Triveneto. La stagione ufficiale si è conclusa con un bilancio complessivamente soddisfacente per le nostre squadre, con la Senior approdata ai play off e le giovanili impegnate nei vari tornei dalla categoria U7 alla U13 e tuttavia, con impegno e sacrificio, due nostri atleti hanno preso parte al campionato U15 Südtirolese, nello SV Kaltern-Caldaro, formazione che ha chiuso la stagione aggiudicandosi la Coppa Triveneto: complimenti a Samuele e Thomas!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.