domenica 18 marzo 2018
U13 Piné – Fassa , U7 Torneo di Fondo

U13 Piné – Fassa 2-4 (1-1, 0-1, 1-2). Sesta ed ultima partita del girone A, Coppa Trentino –Veneto, il Pinè incontra Fassa all’Ice rink, con l’intento di ribaltare il risultato di Canazei: in palio la finale.
Sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni, con tanti bambini colorati in giallo – nero, anche nei volti, grazie all’iniziativa della nostra Barbara:i piccoli tigrotti non hanno mai smesso di incitare la nostra U13 durante le due ore dell’incontro.
La squadra di coach Vanzo parte aggressiva e all’ennesima azione di attacco trova la combinazione vincente, riuscendo a portarsi in vantaggio. Qualcuno comincia a crederci, la partita prosegue con ritmo serrato ed il risultato rimane in bilico fino a metà del terzo tempo, quando Fassa approfittando di situazioni di superiorità numerica, riesce a infrangere definitivamente le nostre residue speranze.
Partita bella e intensa, con i nostri che fino alla fine non hanno smesso di regalare emozioni al pubblico, ma il divario anagrafico si è fatto sentire nell'ultimo terzo del match, giocando a favore dei fassani.
In ogni caso grazie alla nostra U13 che ha disputato un bellissimo campionato classificandosi appena sotto lo JT Egna/Ora, a coach Fulvio, che a fine stagione convolerà a giuste nozze, agli assistenti Monica e Alessandro per il prezioso lavoro, al Gruppo crono ed all’impareggiabile vivandière Donatella; grazie infine agli amici di Egna/Ora che ci hanno aiutato a portare avanti il nostro progetto.


.

Ai nostri fantastici tigrotti, classe 2005 auguriamo buona fortuna per l’anno prossimo, sperando di rivederli presto in giallo – nero. A loro dedichiamo idealmente la torta di mamma Maura, ottimamente realizzata: come il Pinè che vorremmo!

.
















.

U7 Torneo di Fondo. Ultimo appuntamento anche per i piccoli della U7 che a Fondo hanno incontrato i padroni di casa del Val di Non e i Falchi fassani.
Come sempre grande impegno da parte dei nostri tigrotti che alla fine si sono rifocillati con pasta al pomodoro e dolci in abbondanza.
Grazie a coach Alex, ad Alessia e a Mohamed e a tutti i genitori per l’impegno presente ma soprattutto per l’impegno futuro!
(GC)


.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.