domenica 4 marzo 2018
U13 Piné – Val di Non, U9 Torneo di Pinzolo

U13 Piné – Val di Non 13-4 (7-0, 3-3, 3-1). Dopo tre partite in trasferta finalmente si torna tra le mura amiche, per disputare il primo dei tre incontri del girone di ritorno della Coppa Veneto – Trentino.
Alle 16.45 tutto è pronto per il fischio d’inizio del primo tempo contro Val di Non.
Di seguito la partita si svolge come da copione, con il Piné che assedia l’area dei Leoni nonesi, i quali solo nel secondo tempo abbozzano una reazione, rendendo maggiormente interessante una partita che ha visto più di ottanta conclusioni a rete da parte dei giocatori allenati da coach Vanzo.
Da annotare il gradito rientro in squadra del nostro Niccolò Giona che da qualche giorno ha compiuto i dieci anni necessari per l'attività agonistica; la prima rete di Giacomo e il primo punto di Lorenzo.
Dopo la partita, momento conviviale tra i ragazzi del Val di Non e del Pinè, con il ricco buffet allestito dalla nostra impagabile Donatella.
Prossimo appuntamento sabato prossimo alle 16.45 con Alleghe/Zoldo ospite a Piné.


.

U9 Torneo di Pinzolo. Oggi alle 11.00 appuntamento a Pinzolo per la nostra U9 che ha partecipato all’ultimo torneo stagionale organizzato dal Comitato Trentino, prima dei tornei di fine stagione. Diciotto i convocati, quattordici i presenti nel capoluogo rendenese per sfidare Rendena, Fiemme e Fassa. E la squadra di coach Claudio soffre, come ormai da tradizione, solamente nella sfida con il Fiemme, riacquistando al termine del torneo, il buon umore smarrito domenica scorsa in quel di Egna.
Prossimo appuntamento 10 e 11 marzo al Torneo del Cucciolo.
(GC)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,515 sec.