domenica 26 novembre 2017
U13 Piné - Ritten, U11 Torneo di Malè.

Oggi, ultima domenica di novembre si è concluso il corso di avviamento all’hockey, tenuto da coach Nicolò Conci, cui hanno partecipato una ventina di piccoli pattinatori dei quali circa la metà sono intenzionati a proseguire l’attività per diventare delle piccole tigri. Ma le porte dell’Ice Rink Piné sono sempre aperte a tutti quelli che vogliono avvicinarsi al nostro sport. In tarda mattinata il presidente dell’HC Piné Mauro Dallapiccola accompagnato da Mirco, Nicolò e Andrea, nel corso di una breve cerimonia ha consegnato gli attestati di partecipazione e un berrettino giallo nero con la tigre a tutti i piccoli partecipanti.


.

U13 Piné – Ritten 1-5 ( 0-2, 1-2, 0-1). Partita vera e molto intensa quella che si è giocata sabato pomeriggio a Miola di Piné, con un Renon favorito che ha faticato non poco ad avere ragione di un Piné per nulla rassegnato alla sconfitta. Ed infatti all’inizio del secondo periodo Pinè riapre la gara con il gol del 2 a 1 di Villi, ma sono gli ospiti che di seguito piegano le nostre difese nonostante la notevole prestazione dei nostri portieri Luigi e Samuele che hanno neutralizzato molte conclusioni avversarie. Ma anche i portieri ospiti hanno avuto non poco da fare, nonostante i molti falli, spesso gratuiti, con i quali i difensori ospiti hanno neutralizzato i nostri attaccanti. Prossimo appuntamento sabato prossimo a Padova.


.

U11 Torneo a Malè. In una bella mattinata di domenica, l’aria frizzante della val di Sole ha accompagnato l’impegno della nostra U11 in quel di Malè. Nel capoluogo solandro i nostri hanno incontrato nelle doppie sfide val di Fiemme e val di Sole subendo una sola rete. Tutto sommato interessante la gara dei piccoli tigrotti, specialmente contro un Fiemme determinato su ogni disco, ma è il Pinè a tenere il puck nella metà campo avversaria nonostante i nostri Niccolò e Nicole stoicamente in campo doloranti e debilitati a seguito di infortuni incorsi in allenamento. E finalmente, con il val di Sole, sono andati a segno anche i nostri 2009 Morgan ed Elias per la gioia delle rispettive sorelline, riecheggiata tra le più alte cime circostanti. Prossimo appuntamento domenica a Piné.
(GC)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,454 sec.