domenica 19 novembre 2017
U13 Pinè-Appiano, U11 Torneo di Pergine, U7 torneo a Pinè

U7 torneo a Pinè.
Diversi gli avvenimenti degli ultimi fine settimana: dalla bella prestazione della nostra “ambasciatrice” Nadia Mattivi nella nazionale femminile U18, al torneo “4 nazioni di Asiago”, dove è risultata determinante sia nella vittoria contro la Slovacchia che contro l’Austria, contribuendo al bel secondo posto finale del Blue Team; alla nostra squadra Senior che nella quinta giornata del Campionato amatori “CCM-Cup”, ha prevalso in casa sull’HC Gardena Bulls-Queens risolvendo il match con quattro reti già nel primo tempo; ma finalmente, nella giornata odierna si è svolta a Pinè la prima giornata del torneo promozionale Under7 che ha visto i piccolissimi di Michela Parisi cimentarsi contro i pari categoria di Pergine e Val di Non. Ne è risultata una bellissima giornata di sport conclusasi con l’immancabile merenda a base di panini e torta.


U11 Torneo di Pergine. Nel fine settimana scorso la nostra U11 ha partecipato al torneo di Pergine, dove oltre ai padroni di casa erano presenti anche i piccoli atleti del Merano. Complessivamente buona la prestazione dei nostri che si sono spartiti la posta in palio con gli amici meranesi in due incontri belli e intensi che hanno divertito il numeroso seguito di famigliari e appassionati presenti al Palaghiaccio di Pergine. Sempre molto gradita la pastasciutta e i dolci finali offerti dalla società ospitante, che ringraziamo. Prossimo appuntamento domenica prossima a Malè.


U13 amichevole ad Appiano. Sabato 18 a seguito del rinvio della partita contro Pergine i nostri hanno trovato spazio ad Appiano per un incontro amichevole contro la squadra di coach Marchetti che sta dominando il “Girone C” del campionato U13. Nel palazzetto inondato di luce che si trova in località S. Michele, i tigrotti hanno confezionato una prestazione un po’ sottotono, tenendo viva la partita nei primi quindici minuti, per poi andare progressivamente a spegnersi di fronte alle prime marcature degli altoatesini, complice un roster piuttosto sbilanciato sui 2007 e la poca spinta dei nostri Thomas e Nicholas reduci dagli allenamenti settimanali con la rappresentativa trentina. Da parte nostra un rigraziamento ai Pirati di Appiano per la bella mattinata di sport.
Prossimo appuntamento sabato prossimo alle ore 16.40 a Pinè contro il Renon primo in classifica e poi tutti al Palatrento per assistere alla partita di AHL Egna Wildgoose contro Fassa Falcons. Disco al centro a partire a dalle ore 19.00.
(GC)

.













.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.