domenica 29 ottobre 2017
U13 Piné – Juniorteam, U11 torneo a Piné, U9 torneo a Cavalese

U13 Piné – Juniorteam 5-9 ( 2-4, 2-4,1-1) Riparte il campionato U13 con lo Juniorteam Egna - Ora ospite a Piné. Non ci facciamo illusioni, si tratta di un roster con giocatori di categoria ben assortiti in tutti i reparti. La partenza dell’Egna-Ora è fulminante, con il loro capocannoniere di stecca destra Nicolò che in nemmeno un minuto, piazza il puck incrociando il tiro sulla destra in basso del nostro goalie. Gli fa eco prontamente Thomas che riporta il risultato in parità. Poi di nuovo Egna-Ora e noi in avanti per cercare di accorciare: un tema che si è ripetuto per tutto l’arco dell’incontro di una partita bella ed intensa, con il Piné che, come al solito, non ha regalato nulla. Un benvenuto ed un grazie per l’aiuto a Maximilian, prossimo incontro sabato prossimo a Pinè contro il Padova.

.





.

U11 Torneo a Piné. Di nuovo una bella prestazione della squadra U11 che a Piné ha incontrato nelle doppie sfide Asiago e Feltre.
Per Asiago si è trattato di un ritorno, dopo la partecipazione alla Engo Cup pre-stagionale; sempre molto nutrito il gruppo al seguito dei giocatori stellati che oggi hanno trovato la nostra punta Villi in gran giornata, peraltro sostenuto da uno “scatenato manipolo giallonero” che non ha mai mollato di un millimetro, compresi Gabriele e Caterina, oggi al loro esordio nella categoria.
Interessanti anche gli incontri con Feltre che, nelle nuove divise bianco–granata, ha mostrato soprattutto nel finale di torneo, grinta e determinazione.
Negli spogliatoi gran finale con le torte di compleanno di Nicole ed Aurora pilastri della nostra U11. Prossimo appuntamento tra due domeniche a Pergine, con Pergine e Merano.

.
















.

U9 Torneo a Cavalese. Domenica scorsa è partita anche l’attività promozionale U9. A Cavalese la squadra di coach Claudio Gadler, accompagnata da Irene, ha superato a pieni voti il primo quadrangolare con Fiemme, Fassa e Pergine. Come al solito molto intenso ed equilibrato l’incontro con il Fiemme padrone di casa.
Nel finale la immancabile foto di squadra e poi tutti a mangiare panini con wurstel e pizza offerti dalla società di Cavalese. Prossimo appuntamento domenica prossima a Canazei. Anche alla U9 auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni!
(GC)

.



.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.