domenica 26 febbraio 2017
U12 Pinè-Caldaro, U10 Pinè-Juoniorteams Egna Ora

Test molto positivi nel fine settimana per le nostre giovanili.

Sabato pomeriggio la nostra U12 ha affrontato i Lucci del Caldaro nel "derby dei laghi", amichevole di ritorno dell'incontro di due settimane fa. La nostra squadra, al completo rispetto alla sfida precedente, ha dato spettacolo, risultando molto convincente in tutti i reparti e coach Vanzo ha avuto modo di testare nuove combinazioni di gioco, ottenendo significative risposte dai suoi.
Mattia in particolare, ha chiesto in prestito il motorino a Thomas per fare qualche scampagnata dall'altra parte del campo ed infilare per quattro volte il puck nella rete avversaria. Ma tutti hanno dato il massimo, come sempre ed i risultati ne sono la tangibile testimonianza.
Intanto in cabina di regia sono arrivati i nuovi berrettini, di un bel giallo sole, con l'effige della tigre in fronte e sul fianco il logo promozionale "Frisanco Colori".


.

Domenica mattina, su un terzo di campo, incontro amichevole Pinè-Juniorteam Egna Ora. Anche in questo caso i nostri piccoli hanno dato spettacolo, dominando il campo dall'inizio alla fine dei quasi tre tempi da 24 minuti. Il divario tra le due formazioni è apparso quasi eccessivo, segno che più che fisicamente i nostri hanno prevalso con la testa, intessendo una trama continua e inesorabile di gioco che ha portato in rete per la prima volta il piccolo Elias, seguito, tra gli altri, da Emiliano e Aurora.
Sabato prossimo ancora un appuntamento con gli amici della bassa atesina in preparazione della comune trasferta in Germania Foto dal sito JT.
(GC)

.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,187 sec.