martedì 21 febbraio 2017
U10 Torneo di Trento, U12 Pinè-Merano, U8 a Tesero

Anche in questo fine settimana i nostri tigrotti si sono fatti onore.

Sabato mattina, ore 10.00, la U12 del Merano schierata sul ghiaccio di Pinè, pronta per il fischio iniziale di Damiano all'incontro amichevole con i nostri di pari categoria. E la squadra di coach Vanzo si è fatta trovare pronta: caparbi e determinati su ogni disco, i nostri non hanno concesso sconti agli aquilotti, sia nel reparto d'attacco ma anche in difesa dove, come sempre, era schierato anche uno stoico Nicolò S., in settimana al pronto soccorso per un problema alla mano, per fortuna non grave, a riprova di quanto sia forte lo spirito di squadra e la volontà di esserci. Da parte nostra un grazie agli amici di Merano per la loro disponibilità e per l'esemplare correttezza mostrata in campo.

.

Domenica a mezzogiorno si è svolto al palaghiaccio di Trento l'ultimo torneo stagionale della nostra super U10. Negli incontri con Pergine e Trento, la squadra al gran completo ha confermato quanto di bello si è visto lungo tutta la stagione, facendo parlare di se in positivo anche le altre Società, soprattutto per il gioco d'insieme che i nostri riescono a mettere in campo,facendo girare il disco con sempre maggior sicurezza.
Si congedano dalla squadra i 2007, ma Simone ha già impostato l'ossatura del gruppo per la prossima stagione che avrà anche una determinante componente "rosa".
Complimenti a questa formazione, al coach e agli accompagnatori Andrea e Alessandro!

.

Infine, sabato sera, appuntamento amichevole della nostra Under 8 a Lago di Tesero, dove il Fiemme ci ha invitato per una serie di incontri amichevoli con i loro team "verde" e "bianco".
Un'occasione per testare lo stato di salute dei piccoli di coach Nicolò, ma soprattutto per passare dei bei momenti nel suggestivo impianto all'aperto posto ai piedi delle piste del fondo mondiale.
Al termine degli incontri l'immancabile foto ricordo e poi pizza per tutti! Un ringraziamento speciale agli amici del Fiemme che domenica sera hanno conquistato l'accesso alla finale di Coppa Italia contro un super Pergine e l'augurio di portare in Trentino il prestigioso trofeo!
(GC)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,141 sec.