domenica 12 febbraio 2017
U10 - Torneo di Malè e amichevoli in Alto Adige

Intenso Weekend regionale per i nostri tigrotti.

Sabato pomeriggio quadrangolare U10 amichevole a Ora, con Appiano, Lana e Jt Egna-Ora. Ringraziamo lo Junior-team per l'invito che contraccambieremo quanto prima e lasciamo all'ironico inciso del nostro "Aetius", il compito di riassumere l'andamento delle gare:
"giungon notizie dal Nord che un "Kommando" trentino di Tigri del Pinè U10 condotto da "Kaiser" Tobia, ha mietuto numerose vittorie in quel di Ora, forse un poco insegnando l'arte del giuoco anche ai più titolati altoatesini. "Quo tempora quo mores" avrebbe esclamato il Cicero nazionale.. il mondo si è capovolto; ..mi pare comunque, aldilà delle facili battute, che la strada intrapresa dall' Hockey Pinè sia quella giusta.. continuiamo pertanto a percorrarla con fiducia e ottimismo.. nuove soddisfazioni di certo non tarderanno a giungere, ricompensando i tigrotti delle loro fatiche. Da oggi il palmares del Pinè è sicuramente più ricco".

.

L'indomani mattina la U10 si è ritrovata a Malè per sfidare Pergine e Val di Sole nel campionato di categoria. Diciamo subito che sono arrivati solo risultati positivi, ma al termine del torneo un coach Simone insoddisfatto ha richiamato la propria squadra a maggior ordine e organizzazione di gioco, cose che si sono viste con poca continuità nella frizzante mattinata solandra.

.

Contemporaneamente a Caldaro la nostra U12 ha affrontato i pari categoria locali, anche in questo caso il Pinè non ha deluso le aspettative, coronando l'impegno con un bel successo.
Prossimo impegno in programma, sabato 18 febbraio ore 10.00 partita con Merano a Pinè.
(GC)
.


.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,141 sec.