lunedì 30 gennaio 2017
U12 - Pinè - Pergine e U10 Torneo a Pinè

Sabato 28 gennaio, prima giornata della terza fase del campionato U12 Trentino – Veneto ma, per rispetto alle altre società, l’HC Pinè ha ritirato la propria squadra, considerata l'impossibilità di partecipare a tutte le giornate assegnate dal nuovo calendario: dodici gare in due mesi comprese due trasferte infrasettimanali.
E' stato quindi rivisto il programma della stagione, mettendo in agenda sia partite amichevoli che la partecipazione a tornei internazionali.
Si inizia dunque il ciclo delle amichevoli con il derby della Valsugana:Tigri contro Linci, partita sempre molto sentita dai contendenti. Nel nostro gruppo mancano all'appello ben quattro giocatori e allora Fulvio convoca Giacomo e Jacopo, ma la notizia più bella è il ritorno in campo Pietro G., prezioso difensore, rimasto in tribuna per tutta la stagione. Partita su tre tempi effettivi da 15 minuti, con musiche, foglio di gara, ecc., arbitra "Jt" Tobia.
Nel primo tempo facciamo molta pressione in avanti ma non riusciamo a pungere, nel secondo tempo finalmente il disco entra, dopo deviazione amica, tra i gambali del goalie perginese. Nel terzo tempo la pressione aumenta e prima Francesco, finalmente protagonista in attacco e quindi Nicholas chiudono la partita.
In avanti bene anche Giovanni, svincolato dal ruolo di difensore e, durante la simpatica appendice dei rigori, si vede anche Lorenzo, uno dei pochi gialloneri andati a segno.
Ringraziamo l'HC Pergine per aver onorato l'impegno ed arrivederci alla prossima!
(GC)

.

Domenica 29 gennaio, a Pinè torneo Federale Under10 tra Pinè, Trento e Merano. Di buonora sono in campo i piccoli della U6 e della U8, per il consueto allenamento domenicale, ma a partire dalle ore 10.00, scendono in campo i nostri tigrotti per difendere il fortino del Pinè dall'assalto delle Aquile trentine e meranesi. E anche questa volta i ragazzi di coach Simone escono soddisfatti dal ghiaccio, confermando la bontà del lavoro fatto in allenamento.
Un grazie a tutti per la buona riuscita del torneo!
(GC)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.